IT
EN

Sviluppo sociale

Il nostro impegno orientato al sostegno dello sviluppo sociale si riflette nella coerenza di tutte le azioni quotidiane della vita aziendale e nel dialogo costante con le istituzioni e organizzazioni

Investiamo in attività che possano contribuire alla diffusione di prodotti ad elevato contenuto innovativo e tecnologico e allo stesso tempo abbracciamo progetti anche legati al campo della medicina.
Integriamo all’interno della nostra  visione d’impresa anche azioni di sensibilizzazione per la promozione culturale del nostro territorio a livello locale e nazionale.
L’insostituibile valenza riconosciuta alla formazione ed alla ricerca è testimoniata dalla collaborazione con le università, promuovendo borse di studio e dottorati di ricerca.

Codice Etico

Il Codice Etico di Gruppo definisce una serie di norme di “deontologia aziendale” e di regole comportamentali condivise con tutti i propri collaboratori in Italia e all'estero nello svolgimento delle attività e nel perseguimento degli obiettivi di business.

A seguito dell’entrata in vigore del D.lgs 8 giugno 2001 n. 231, il Gruppo Beltrame, al fine di assicurare le migliori condizioni di correttezza, trasparenza e legalità nella conduzione delle proprie attività aziendali, ha adottato un Modello Organizzativo, che disciplina la responsabilità amministrativa delle società per reati commessi da soggetti apicali o da dipendenti o collaboratori nell'interesse o a vantaggio della società stessa.

Tale Modello assicura condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali, favorendo la diffusione della cultura della prevenzione e la crescita del senso di responsabilità, nonché la prevenzione contro il rischio di commissione dei reati e degli illeciti amministrativi previsti dalle normative di riferimento nelle aree di rischio considerate sensibili.

01
Modello Organizzativo

02
Codice Etico

News . Eventi

15.05.2017
Il Gruppo Beltrame alla giornata di studio AIM
Il Gruppo Beltrame alla giornata di studio AIM
Leggi tutto
14.12.2016